Pubblicato in: programma, residenze

RESIDENZA ANNULLATA, parte l’organizzazione per la Terza Edizione di Trasparenze

Siamo rammaricati nel comunicare che la residenza di Inbalìa Compagnia Instabile, prevista al Teatro dei Segni di Modena dal 15 al 22 aprile, è stata annullata per problemi organizzativi della compagnia. Questa seconda edizione di Trasparenze si è conclusa dunque a marzo con la residenza di Lo Sicco-Civilleri, compagnia che, insieme a Francesca Foscarini, Eros Ant Eros e TeatrInGestAzione ospitati nei mesi precedenti, ha reso vivi e produttivi gli spazi del Teatro.

Intanto è partita l’organizzazione della Terza Edizione di Trasparenze, terremo aggiornati pubblico e compagnie su modalità di partecipazione, su prime novità e date di riferimento. Come nelle precedenti edizioni Trasparenze continuerà a coniugare il tempo concentrato e ricco di eventi del festival e il tempo lento e dedicato al lavoro delle residenze, con una particolare attenzione alla formazione del pubblico giovane attraverso l’esperimento della #konsulta, nella convinzione che solo un Teatro Aperto sia un Teatro Vivo.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il pubblico, tutti i partner e soprattutto le compagnie che tra Festival e Residenze hanno condiviso il nostro progetto. A presto!

Lo staff di Trasparenze > Festival e Residenze.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...