La #Konsulta

La #Konsulta è il gruppo di giovani che seleziona gli spettacoli del Bando Trasparenze per Festival e Residenze affiancando la Direzione Artistica, un’avanguardia di giovane pubblico attivo. Il progetto è nato nel giugno 2012 con la prima edizione del Festival.
Nel mese di ottobre 2012 il gruppo ha seguito un primo Laboratorio “tra web e platea” tenuto da Simone Pacini e finalizzato alla comunicazione del teatro su internet, attraverso la scrittura, i video, le foto e l’utilizzo dei social network.
Dal laboratorio è nato l’hashtag #Konsulta che identifica le attività del gruppo su twitter e ne permette la ricerca dei post su internet.

Hai tra i 16 e i 25 anni? anche tu puoi fare parte della #Konsulta, prossimo appuntamento il LAB di social media storytelling nel corso di #Trasparenze3

Per info e contatti
comunicazione@trasparenzefestival.it
Pagina Facebook La Konsulta

Giovane pubblico seleziona il Teatro di domani

Questo slideshow richiede JavaScript.

Durante il festival Trasparenze 2013 ha seguito un LAB di sguardo, scrittura e mediattivismo teatrale [29 settembre – 5 ottobre].

La #Konsulta è diventata così un ponte attivo tra le compagnie e il pubblico, continuando a svolgere quel ruolo di motore del progetto che avevamo immaginato. STAY TUNED!

Nuova immagine

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...